TCCA 03-07-2008
TORO CLUB CARIBE
y de
LAS AMÉRICAS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BENVENUTI
Toro Club Caribe y de las Américas
NEWS
Il giorno 20 settembre alle 3 del pomeriggio in Cartagena , nel quartiere Olaya Herrera, settore il Tabù, un incendio ha lasciato senza casa e senza niente molte persone fra cui anche quattro dei nostri bambini adottati che fanno parte delle mini squadre del TCCA(Toro Club Caribe y de las Americas) e dei programmi di aiuto che la Fondazione Italo-colombiana “ Los Ninos de Colombia” loro offre.
Il Consiglio direttivo e operativo del "Toro Club Caribe y de las Américas" ha affrontato, per quanto possibile, la situazione, offrendo qualche aiuto, perché non vi erano risorse per affrontare un caso così urgente e speciale. Non potendo contare su fondi sufficienti chiediamo per questa emergenza un aiuto da parte di tutti i nostri amici del nostro Club, del diversi Club Granata e dei sostenitori granata tutti.
I bambini colpiti dalla tragedia sono:

Sebastián Zambiano, 7 anni
Miguel Mosquera Moreno,7 anni
Wilian Mena Chavera, 12 anni
Wilian Mena Pèrez, 10 anni

Due nuove Sezioni del "Toro club Caribe y de las Américas"
Il TCCA nella sua missione di continuare a crescere in diverse località nel mese di settembre ha affiliato due nuovi Clubs, il “Toro Club Caribe Santa Rosa di Lima” e il “Toro Club Caribe Terra Bassa”. Diamo ufficialmente il benvenuto a questo nuovo spicchio di granata nel Caribe.
TCCA 11-08-2007
TCCA 08-10-2007
Edizione del 08-10-2007

Come Aiutarci

Contributi e Donazioni:
In Italia: Banca Regionale Europea
Fondazione Internazionale "Los niños de Colombia" (Funincol) c/c 21500 - abi 6906 - cab 10200

Contribuciones y Donaciones:
En Colombia: Bancolombia
Cuenta de Ahorros: Fundación Internacional los ninos de Colombia: Nº 086156314865

TCCA 12-12-2007
TCCA 18-12-2007
TCCA 14-01-2008
TCCA 02-02-2008
TCCA 04- 09- 2008
TCCA-03-12-2008
OPERAZIONE TORITOS